[Golem] codici maligni android

Roberto Beligni roberto@altratecnologia.com
Mer 10 Ott 2012 18:11:00 CEST

Ciao Sandro,
hai riprovato con il browser predefinito ed il nuovo dialer?
Il problema dovrebbe essere il dialer che fa partire i codici USSID
senza avvisare e non il browser...
Con Dialer One mette il codice USSID nel campo chiama e si deve dare
un'ulteriore conferma, che basta naturalmente non dare...
Fammi sapere
Roberto