[Golem] (senza oggetto)

Hal hal@linux.it
Mar 2 Apr 2013 07:44:00 CEST

On 29/03/2013 17:31, franca mari wrote:
> Sono Paola, non appartengo alla categoria degli insegnanti.

Ciao Franca,

Approfitto dello spunto che mi dai per chiarire meglio la mia frase
sugli insegnanti-non-imparanti.

Non c'è niente di male né a non voler imparare né (per esempio) a
fumare. Però se vedi un insegnante contrario "all'imparamento", oppure
(sempre per esempio) un oncologo che fuma, emerge una certa dissonanza
fra quanto professato (nel senso proprio della professione) e quanto
agito. Un gusto strano, come la lepre "dolce e forte".

> Comunque sento che l' IMPARAMENTO riguarda anche la gente comune come
> me. Posso partecipare alla lista?

Sei benvenuta! Quando avrai il tuo pc con Linux fai alla lista tutte le
domande che vuoi.

Ciao
:-)