[Golem] Ref.: Installazione Software Linux

Lomantog lomantog@gmail.com
Dom 7 Apr 2013 10:42:26 CEST

Il 07/04/2013 00:05, tesorino93@libero.it ha scritto:
> Salve ho un computer portatile Acer Aspire 1300 del 2002.
> Volevo sapere se si puo ' installare Linux e cosa devo fare.
> Lo devo portare li' da voi il martedi'?
> Grazie in anticipo per la rx.
>
> Saluti,
> Paola S.

Ciao Paola perfetto puoi venire qualsiasi marted́ escluso il prossimo,
in quanto siamo impegnati nel preparare un evento e una decina di
macchine per associazioni varie, cmq se vuoi venire sei la ben accetta
in quanto ci darai sicuramente una mano nel organizzare l'evento
iminente o la preparazione di alcune macchine in collaborazione con noi.

Ciao
C.po Officina