[Golem] Help. Richiesta d'aiuto.

franca mari francamari2012@gmail.com
Lun 8 Apr 2013 01:22:11 CEST

Ciao Golem.
Ho difficoltà ad inviare uno scritto di una pagina come allegato ad una
e-mail. Scritto che ho salvato in odt 39k. L'ho inviato ad una persona,che
mi risponde così: "Grazie, Franca, aspetto con piacere. Ciao ...
Ho dedotto che non l'avesse ricevuto. Ed ho provato a inviarlo a una amica.
Lei chiaramente, mi risponde che cercherà qualcuno che l'aiuti a leggerlo.
Pertanto, ti chiedo help me. Cos'è che sbaglio?

Come "imparante". Avendo ricevuto un messaggio da una amica: "su il
casolare dove fu assassinato Peppino Impastato venga consegnato alla
collettività." Poiché già in molti vanno per ricordare questa persona
coraggiosa uccisa dalla mafia.Casolare attualmente in condizioni
indecorose. Rete 100 passi raccoglie le  firme. Io ho già partecipato.
Se  qualche "imparante" imparante fosse interessato.
Chissà"! Forse Golem sapeva questa cosa prima di me!

Ciao, e grazie mille.