[Golem] pc secondo circolo didattico empoli

Omar Giorgetti omargiorge@yahoo.it
Mer 24 Apr 2013 09:26:47 CEST

Salve,
un paio di domande che mi sono venute in mente nella notte, riguardo ai pc per il secondo circolo didattico:
1) sui pc sono  installati i software didattici tipo gcomprix e tux*?
2) Scusate la mia ignoranza, nei plessi dove č presente la linea ISDN, dovrebbero disporre di un modem? E il modem come si collega ai pc?

Inoltre, la dirigente aveva proposto di inserire un banner nel sito del circolo didattico che sottolineasse, questa attivitā.
Abbiamo qualcosa di pronto, altrimenti ci penso io magari avrei bisogno delle immagini e del logo.

Omar