[Golem] pc secondo circolo didattico empoli

Flavio Cremonesi flaviocre@tin.it
Gio 25 Apr 2013 11:12:44 CEST

Ho a disposizione anche un modem adsl wifi, questo è già a Montespertoli
(prestato a mio cognato per fare delle prove, visto che con attuale ha
dei problemi, anche se penso sia solo un problema di configurazione).
Mi ero scordato di scriverlo nella precedente mail.
saluti
Flavio