[Golem] pc secondo circolo didattico empoli

LomantoG lomantog@gmail.com
Gio 25 Apr 2013 12:45:08 CEST

Il 25/04/2013 10.48, Hal ha scritto:

> Nei plessi dove è presente una linea isdn sarebbe bello valutare se
> sono serviti da adsl, perché spenderebbero meno e navigherebbero
> più veloci, senza problemi di tempo...

Credo il problema sia un po più complesso di quello che viene
ipotizzato sopra e spiegare in questa sede.

> Altrimenti un pc si collega alla Rete via isdn, poi c'è da
> configurarlo come gateway per tutti gli altri che sono nella rete
> interna della scuola.

Questo si può fare se e solo se i PC sono vicini tra loro oppure
esiste una rete cablata oppure esiste una rete wifi per collegarli
insieme il che la vedo molto Hardware.

C.po Officina