[Golem] secondo circolo didattico empoli

Omar Giorgetti omargiorge@yahoo.it
Mar 30 Apr 2013 00:16:10 CEST

Salve,
prima di tutto vi volevo informare che i 6 computer pronti verranno ritirati martedì 7 maggio.
Inoltre la dirigente e i docenti della scuola primaria hanno richiesto una presentazione di linux quando si tiene il loro collegio il 10 di giugno.
Visto i rapporti presi e l'attività di formazione da portare avanti, penso i fare io la presentazione, ma se qualcuno mi volesse supportare sarei ben felice.
Ancora non ho informazioni logistiche e di tempi dedicati all'intervento

Omar