[Golem] La Stampa - Fipe: WiFi libero nei pubblici esercizi

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Dom 4 Ago 2013 15:48:06 CEST

considerato che adesso sembrano semplificarsi un po' le cose avevo
pensato di proporre un hot spot con cui i turisti che passano in azienda
possano avere la possibilità di accedere ad internet facilmente. Devo
tenere ben distinte la rete aziendale e quella dell'hot spot, devo
spendere poco, devo avere un po' di sicurezza  e soprattutto non sono un
grado di avventurami in cose tipo dd-wrt perché le mie capacità sono
quelle che sono. Mi sono imbattuto il questo.

http://www.intellinet-network.com/it-US/products/9236-guestgate-mk-ii

qualcuno lo consce o  sa se valga la pena  di comprarlo per fare quello
di cui ho necessità io ?:
Maurizio