[Golem] donazione PC

TopoSodo toposodo@gmail.com
Lun 26 Ago 2013 18:46:43 CEST

Il 24/08/2013 15:38, Anna Billocci ha scritto:

> Ho un PC che non uso piu' da un po' di tempo e vorrei sapere se posso portarlo da voi, e se può essere riutilizzato  per donarlo a chi ne avesse bisogno.
Accettiamo solo pc con un minimo di caratteristiche che puoi leggere qui
<http://golem.linux.it/wp/donazioni/> altrimenti diventa difficile
riutilizzarli. Puoi controllare per risparmi un viaggio inutile nel caso
fosse troppo vecchio. Se poi ti interessa quello che facciamo e vuoi
venire a trovarci, sei la benvenuta in ogni caso.

> Abito vicino a Fi, e vorrei sapere il vostro indirizzo
Siamo ad Empoli dentro il vecchio ospedale. Qui
<http://golem.linux.it/wp/chi-siamo/>trovi le indicazioni
> Grazie
Ciao S.