[Golem] HELP !! recuperare file da lettore Creative ZEN V Plus

Roberto Beligni roberto@altratecnologia.com
Dom 1 Dic 2013 10:42:56 CET

Ciao Stefano,
prova con questi due software: Testdisk e photorec, installabili anche
da repository.
Servono a recuperare i dati cancellati a causa dei più svariati motivi.
Basta che nel frattempo sulla memoria incriminata non vai a scriverci
altro....
L'ideale sarebbe prima fare una copia con il comando dd ma non ti posso
aiutare al riguardo.
Il sito dei programmi sopraindicati è:
http://www.cgsecurity.org/
Saluti