[Golem] AGGIORNAMETI OTTIMIZZATI del kernel Linux per hw specifici

franca mari francamari2012@gmail.com
Ven 6 Dic 2013 12:29:48 CET

  Ciao Stefano.

Grazie mille. Accolgo volentieri, da iparante, di farmi le ossa " imparando
al mglio con i softwere: inerfacce grafiche, nuovi programmi per fare le
vecchie cose".  No, non conosco: interfaccie grafiche: Gnome-shell, Unity,
Gnome -follback,XFCE,KCE.

 Chiederò al C.po. BEPPE di dirmi quando posso venire.

   La tua esauriente spiegazione su Kemel Linux---- mi ha riportata
indietro nel tempo. A quando babbo, appassionato di meccanica, parlava di
pistoni, cinchia di trasmissione, ---- del motore della Giardinetta
Belvedere cinquecento C.
 Acoltavo ed imparavo a riconoscere quando il motore non girava come doveva
perché un pistone non funzionava. O quando lo sporco nel carburatore
bloccava e il motore si spengeva. Mi hai evocato anche l'esame di Guida,per
superarlo allora bisognava conoscere anche le parti meccniche
dell'automobile; L'esaminatore riscontrò che noi ragazze, parlavamo del
otore con più sicurezza dei maschi.

 Di cuore grazie di tutto.

Franca