[Golem] HD esterni

Marco Guiducci marcoguiducci@ymail.com
Mer 27 Feb 2013 08:20:15 CET

----- Messaggio originale -----

Grazie. Infatti uno dei due HD è formattato Mac Os esteso e non me ne ricordavo (ma linux non me lo diceva... me ne sono accordo riaccendendo il mio PowerMac 6500 che è dal 1997 che fa il suo, anche se un po' carrozzato nel corso degli anni, e non lo mollo :-)
Quindi questo è a posto.

L'altro è NTFS, come già detto, ma non mi ricordo se l'ho formattatto da Linux o Win.
Comunque riesco a fare backup e posso tranquillamente riformattarlo (sempre NTFS).
A questo punto mi consigli di farlo da win o linux?
grazie e ciao
marco