[Golem] HD esterni

Hal hal@linux.it
Mer 27 Feb 2013 09:47:05 CET

On 27/02/2013 08:20, Marco Guiducci wrote:
> Grazie. Infatti uno dei due HD è formattato Mac Os esteso e non me ne
> ricordavo (ma linux non me lo diceva...

Linux riconosce tranquillo qualsiasi cosa...  :-)

> L'altro è NTFS, come già detto, ma non mi ricordo se l'ho formattatto
> da Linux o Win. Comunque riesco a fare backup e posso tranquillamente
> riformattarlo (sempre NTFS).

È la strada più semplice.

> A questo punto mi consigli di farlo da win o linux?

Se tu sapessi _esattamente_ come farlo, potresti indifferentemente
formattarlo da Linux, da Windows o da Mac.

Poiché Windows è un po' delicatino lo farei formattare a lui, poi gli
altri sistemi si arrangiano (tanto sanno farlo bene).

Ciao
:o)