[Golem] Nuova richieta d'aiuto.

franca mari francamari2012@gmail.com
Sab 8 Giu 2013 20:53:17 CEST

Ciao Golem.

Ho 2 problemi da risolvere.

-1- Non riesco a trovare le cartuccie, della mia vecchia stampante EPSON
Stylus TM PHOTO 870, né all'IPERCOOP, o nei negozi di zona,

Cosa mi consigliate?

-2- Mi si ripropone il problema che Omar mi guidava a risolvere (causa
influenza
non ho potuto provare a: " PASSARE dalle 2 COLONNE ALL'IMPOSTAZIONE del-
la PAGINA".

Per motivi di tempo, la mia maestra di scrittura ha deciso di fare lei
questo lavoro,
per degli scritti che le interessano. E me li ha inviati REIMPOSTATI  per
togliere i trattini
controllando bene riga per riga. Poi rimandarle il tutto, SALVATO IN
ALLEGATO.

Il problema è che io NON SO SCARICARE i 4 allegati. Premetto che sono a
livel-
lo di analfabetismo col pc.

Vi chiedo aiuto per SCARICARE e TOGLIERE I TRATTINI.

Grazie di cuore perché sento che posso contare sul vostro aiuto.

Ciao a tutti.

Franca