[Golem] Nuova richieta d'aiuto.

lomantog lomantog@gmail.com
Dom 9 Giu 2013 13:04:44 CEST

Il 08/06/2013 20:53, franca mari ha scritto:

> Ciao Golem.
>
> Ho 2 problemi da risolvere.
>
> -1- Non riesco a trovare le cartuccie, della mia vecchia stampante EPSON
> Stylus TM PHOTO 870, né all'IPERCOOP, o nei negozi di zona,
>
> Cosa mi consigliate?

http://www.renewitalia.it/
Prova a chiamare se possono ricaricarti le cartucce che sono esaurite
oppure prenderne di nuove cmq sono in zona Empoli.

Altrimenti vedi su internet vi sono diversi siti.

> [...]
> influenza
> non ho potuto provare a: " PASSARE dalle 2 COLONNE ALL'IMPOSTAZIONE del-
> la PAGINA".
>

> Per motivi di tempo, la mia maestra di scrittura ha deciso di fare lei
> questo lavoro,
> per degli scritti che le interessano. E me li ha inviati REIMPOSTATI
> per togliere i trattini
> controllando bene riga per riga. Poi rimandarle il tutto, SALVATO IN
> ALLEGATO.
>
> Il problema è che io NON SO SCARICARE i 4 allegati. Premetto che sono a

http://www.youtube.com/watch?v=qk1ddtv8FVM

il video che ti interessa è un pò tutto la differenza è che il posto
dove ti vengono scaricati i file si trova nella cartella "Scaricati"
dentro la tua Home

> Vi chiedo aiuto per SCARICARE e TOGLIERE I TRATTINI.
>
> Grazie di cuore perché sento che posso contare sul vostro aiuto.
>
> Ciao a tutti.
>
> Franca

PS: prova a scrivere in formato testo non HTML in quanto la grandezza
del messaggio sarà notevolmente più piccola.
C.po Officina