[Golem] secondo circolo didattico empoli

Omar Giorgetti omargiorge@yahoo.it
Gio 13 Giu 2013 10:54:52 CEST

Salve,
volevo aggiornare la lista sull'attivitā che porto avanti a nome del golem.
Ieri pomeriggio ho presentato Linux e il software libero ai docenti della scuola d'infanzia del secondo circolo didattico di Empoli.
Visto che il circolo didattico deve acquistare 6 nuovi computer, sono stato invitato direttamente dalla dirigente scolastica che ha deciso, anche su mio suggerimento, di coinvolgere i docenti sulla scelta del sistema operativo da installare.
Vista la partecipazione con interventi e domande, spero di aver raggiunto l'obiettivo.

Se volete aggiungere questa presentazione sul sito, vi posso condividere le slide che ho usato per la presentazione

A presto
Omar