[Golem] R: secondo circolo didattico empoli

tesorino93@libero.it tesorino93@libero.it
Gio 13 Giu 2013 11:49:47 CEST

GRAZIE 1000!ANCHE A NOME DEI GENITORI DEL 2° CIRCOLO.
PAOLA S.

----Messaggio originale----

Da: omargiorge@yahoo.it

Data: 13/06/2013 10.54

A: "golem@lists.linux.it"<golem@lists.linux.it>

Ogg: [Golem] secondo circolo didattico empoli

Salve,volevo aggiornare la lista sull'attivitā che porto avanti a nome del golem.Ieri pomeriggio ho presentato Linux e il software libero ai docenti della scuola d'infanzia del secondo circolo didattico di Empoli.Visto che il circolo didattico deve acquistare 6 nuovi computer, sono stato invitato direttamente dalla dirigente scolastica che ha deciso, anche su mio suggerimento, di coinvolgere i docenti sulla scelta del sistema operativo da installare.Vista la partecipazione con interventi e domande, spero di aver raggiunto l'obiettivo.
Se volete aggiungere questa presentazione sul sito, vi posso condividere le slide che ho usato per la presentazione
A prestoOmar