[Golem] Rich.di computer 2° Circolo didattico Empoli

TopoSodo toposodo@gmail.com
Mer 13 Mar 2013 23:37:05 CET

Il consiglio che posso darti e di venire alla  nostra sede  il martedì
dalle 21.30 in poi, così potrai avere tutte le informazioni, e provare il
sistema operativo Linux che installiamo noi.
Saluti S.