[Golem] [Open Street Map] Collaborazione Comune di Capraia e Limite

TopoSodo toposodo@gmail.com
Sab 23 Mar 2013 16:23:36 CET

Credo che insieme al golem vada contattato il presidente di Atl.Capraia
e Limite, visto che il gruppo di altletica ha già anche creato dei
percorsi e forse anno anche già rilevamenti gps.
Ciao S.