[Golem] (senza oggetto)

lomantog lomantog@gmail.com
Ven 29 Mar 2013 21:54:35 CET

Il 29/03/2013 17:31, franca mari ha scritto:
> Sono Paola, non appartengo alla categoria degli insegnanti. Comunque
> sento che l' IMPARAMENTO riguarda anche la gente comune
>  come me. Posso partecipare alla lista?

Alla lista possono partecipare tutti gli iscritti  e come vedo sei iscritta.

> Vi ricordo che da parecchio tempo sono in attesa di un vostro computer;
> e sentendomi un imparante ne ho estremamente bisogno.
> Ci conto, perché vi stimo. E' ammirevole quello che fate.

Fino al giorno 13-14 aprile siamo un po impegnati su diversi fronti vedi
preparativi Ludicomix, 3 Pc scuole primarie circondario di Empoli,
macchina per Voi, 3 Pc per Auser S.Croce ecc....

Visto la carenza di persone del martedì sono a rinnovare l'invito ai
soci di venire per aiutare nel preparare un po di macchine per le
necessità sopra menzionate.

C.po Officina