[Golem] Nik day2013

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Lun 13 Maggio 2013 11:34:22 CEST

Carissimi,
i bimbi del Nikday Vi aspettano! giusto ieri sera ho chiesto a Iacopo se sarebbe venuto al Nikday e mi ha detto: "certo che vengo! perché ci sono i computer per giocare!!!"

ecco, dopo questa affermazione credo che non ci siano più dubbi!

un abbraccio,

Alessandro, Paola e Niccolo'
Associazione Amici di Nik ONLUS
http://www.amicidinik.tk/