[Golem] server in donazione

Ly* lywashu@email.it
Mar 21 Maggio 2013 12:31:18 CEST

Salve a tutti,

ho parlato con la direttrice didattica del secondo circolo relativamente
a questi server, stiamo cercando di capire a cosa potrebbero servirgli:
per realizzare una semplice condivisione dati non credo siano
convenienti, sono macchine che consumano un sacco di corrente rispetto a
un pc normale...
Avete suggerimenti?

Ly*