[Golem] server in donazione

Omar Giorgetti omargiorge@yahoo.it
Mar 21 Maggio 2013 13:27:12 CEST

Ciao Ly*,
la Direttrice didattica, aveva già risposto che non avevano intenzione di usarli, forse anche a seguito del tuo suggerimento, per questo avevo chiesto al golem se potevano essere utili.
Tra l'altro, visto che i server sono di Terna e se ne stanno disfando a seguito di un trasloco, dobbiamo dargli una risposta entro giovedì.

Omar