[Golem] server in donazione

Omar Giorgetti omargiorge@yahoo.it
Mer 22 Maggio 2013 08:35:18 CEST

Salve,
per il 25 maggio sono veramente incasinato perchè sono fuori tutto il giorno. Forse mi libero per il tardo pomeriggio ma non ve l'assicuro. Voi fino a che ora ci siete? Altrimenti se i server non devono passare per il golem li posso portare io a chi li ha richiesti, mi posso mettere d'accordo direttamente.

Omar