[Golem] R: Informazioni Golem

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Dom 24 Nov 2013 11:20:10 CET

inoltro sulla lista . Non essendo iscritto Angelo non vede le risposte
per cui mettelo CC
Ho tolto il n° di cellulare dalla mail perchè è una lista pubblica, ma
se qualcuno lo vuole lo posso mandare inprivato.
La cosa più semplice è che Angelo venga in sede ( se può )
http://golem.linux.it/wp/chi-siamo/
Maurizio

> si il golem esiste sempre, anche se io partecipo ormai poco alle
attività per motivi familiari. prova a scrivere in lista. e verrà
bloccato , qualcuno ti
> risponderà. golem@lists.linux.it. non essendo iscritto il tuo
messaggio ma poi l'amministratore lo sbloccherà. per l'iscrizione segui
questo