[Golem] Dist-upgrade a Jessie

Inno minnoit@gmail.com
Mar 26 Nov 2013 10:22:06 CET

Il 26/11/2013 00:20, Ilario Gelmetti ha scritto:
> [...]

Tra le varie cose, gnome-shell passa da 3.4 a 3.8.
Questo comporta anche l'aggiornamento dei componenti di gestione dell'energia.
Per far funzionare tutto come si deve è necessario avviare con systemd ma a me
purtroppo non funziona lo shutdown e reboot da LXDE (gnome-shell e xfce sono ok).
Il problema non è solo mio:

Michele