[Golem] Corso Arduino

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Mar 1 Ott 2013 15:32:43 CEST

Ciao

> in attesa del corso vorrei iniziare a dilettarmi con qualche esperimento
di elettronica spicciola: c'č qui a Empoli o comunque in zona un negozio
specializzato dove possa acquistare i componenti (resistenze, led etc.?).
Qui c'é molto poco, č rimasto solo il Peri, che ha sempre bottoni, led e
resistenze.
> Eventualmente, se volessi un attimo anticiparmi, quale č la versione
Arduino che consigli per iniziare e/o sulla quale sarā incentrato il corso?
Per il corso faremo assemblare una scheda arduino fatta da noi, e che vi
rimarrā. In ogni caso nel corso useremo le versioni Uno/Duemilanove e
simili, anche se nulla vieta di acquistarne una diversa.

Se hai voglia fai un salto stasera in officina, ti lascio un po di
minuteria e altre informazioni.

Giulio