[Golem] Stampante 3D in officina stasera

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Mar 1 Ott 2013 19:32:56 CEST

On mar, 2013-09-24 at 15:22 +0200, Dario Faggioli wrote:
> Ciao GOLEM!
>
> E` un po' che volevo passare di nuovo, e forse stasera ho un minuto (e
> ho un altro favore da chiedere al CapoOfficina :-D).
>
> Vi interessa vedere una stampante 3D Open Source? Se si, magari la porto
> con me. Devo sistemare un paio di cose, quindi non garantisco al 100% di
> riuscire a stampare (ma sicuramente porto tutto il necessario, e ci
> possiamo provare).

Ok, scrivo sempre tardi, lo so, ma stasera torno, di nuovo con la
stampante, per fare insieme qualche stampa di prova e calibrazione,
cosi` vedete come funziona la stampante e i programmi ad essa collegati,
in vista del LinuxDay.

A dopo,

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://about.me/dario.faggioli
Senior Software Engineer, Citrix Systems R&D Ltd., Cambridge (UK)