[Golem] Donazione PC desktop per recupero

TopoSodo toposodo@gmail.com
Mer 2 Ott 2013 11:53:05 CEST

Al momento non abbiamo modo di ritirare pc a Firenze e dintorni. Posso
consigliarti di installarci sopra una distribuzione linux con giochi
didattici per bambini e donarlo a scuole o persone che hai vicino. Prova
a contattare questo lug http://www.firenze.linux.it/ , essendo della tua
cittā forse possono darti indicazioni migliori..
Saluti S.