[Golem] Riunione stampante 3D

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Mer 9 Ott 2013 07:58:08 CEST

On lun, 2013-10-07 at 23:34 +0300, Giulio Fieramosca wrote:
> Ciao

Ciao ciao,

> Ricordo a tutti gli interessati che domani sera in officina ci sarà la
> riunione riguardo alla realizzazione della stampate 3D GOLEM.

Allora, due cose. Uno, consiglio vivamente che almeno un paio di persone
(Giulio e Giovan Battista?) si iscrivano a questa mailing list:

 https://groups.google.com/forum/#!forum/reprap-italia

In pratica e` l'equivalente di una "lista hack" italiana per la stampa
3D, quindi e` abbastanza fondamentale, se si vuole entrare nello spirito
Open Source del progetto (come non e` certo necessario insegnare al
GOLEM! :-D).

Quando siete iscritti fatemi sapere (rispondetemi dicendomelo, qui o in
privato), che mandiamo insieme un messaggio di presentazione spiegando
cosa vuole fare il GOLEM.

La seconda e` che, ieri sera, dopo aver stampato una testa di Moai tutto
sommato decente, ho lasciato in officina il cavo dell'alimentatore della
stampante. Purtroppo mi servirebbe, e anche prima possibile, cosi` posso
continuare a fare qualche prova in vista del LinuxDay... C'e` nessuno,
fra quelli che hanno le chiavi, che mi puo` venire ad aprire? E` roba da
1.4 minuti! :-P Va bene sempre, anche non necessariamente dopo cena.

Fatemi sape'.

Ciao e grazie,

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://about.me/dario.faggioli
Senior Software Engineer, Citrix Systems R&D Ltd., Cambridge (UK)