[Golem] Luci discoteca

Carlos Muriel carlosmuriel2013@gmail.com
Ven 18 Apr 2014 00:05:06 CEST

*Amici del Golem, mi è suceso questo e vi  metterò in mostra, del ingiusto,
trattamento della manipolazione dei crediti che l'utente della società
gestore di traffico telefonico e dati:( **LA 3)** .* HO UNA SIM
RICARICABILE PROFILO “SMALL ALL IN” CHE ALLA SETTIMANA MI SCALA 1 EURO ED
IN CAMBIO DOVREI AVERE 250 MB DI TRAFICO INTERNET ,30 SMS E 30 MINUTI DI
CHIAMATA. ED COSI, 2 SETTIMANE FA, CHE DI REGOLA USO POCO INTERNET GIUSTO
PER COLLEGARMI CON YOU TUBE PER VEDERE QUALCHE FILMATO, *LA QUESTIONE È CHE
IL GIORNO DOPO MI HANNO PRELEVATO PIÙ DI 7 EURI, ED NON HO AVUTO UNA
RISPOSTA ESAURIENTE CHE GIUSTIFICHE QUESTO FURTO DEL CREDITO*. MI HANNO
DETTO DI MANDARE UN FAX AL NUMERO TAL... GIÀ ERA DIFFICILE TROVARE A
PARLARE CON UN OPERATORE!!! Vi segnalo allo scopo di fare attenzione. Ciao

Carlos