[Golem] Digest di golem, Volume 39, Numero 9

Roberto Panattoni rpanattoni416@gmail.com
Mer 23 Apr 2014 12:34:40 CEST

ragazzi ho un portatile con xp che non posso installare nessunaversione di
linux all'infuori di debian .pero le ultime di debian ci vorrebbe chrome
perche firefoxo ha una versione di flash che non supporta:

Cpomputer omnibook ke3  hp i GB di ram hd 80 Gb