[Golem] vecchio MAC

Cristina cri.ducci@gmail.com
Lun 25 Ago 2014 12:18:15 CEST

From: Cristina <cri.ducci@gmail.com>
Subject: vecchio MAC

Message Body:
Ciao, vi scrivo perchè dispongo di un vecchio MAC funzionante che ormai non uso più perchè ho il portatile. Ho letto le vostre indicazioni ma per sicurezza ho preferito scrivervi, prima di venire fino da voi... non lontanissimo ma comunque ci vorrebbe una mezza giornata. Il MAC è dell'anno 2000, quindi ormai datato e manca della tastiera ma forse potrebbe servire comunque dato che è funzionante. Qualche anno fa, quando era certamente più "nuovo" volevo lasciarlo alla scuola locale, poi non se ne è fatto di niente. Avrei piacere, nel caso non vi fosse utile, di farmi avere un consiglio, a me spiace proprio portare allo smaltimento qualcosa che può essere ancora utile... grazie per l'aiuto

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it