[Golem] presentazione progetto hardware

Roberto roberto.premoli@tiscali.it
Sab 6 Dic 2014 13:19:01 CET

From: Roberto <roberto.premoli@tiscali.it>
Subject: presentazione progetto hardware

Message Body:
Buongiorno,

Sono un utente - e appassionato - di GNU/Linux e sistemi embedded, le mie preferenze vanno alla cubieboard per la quale ho progettato una
scheda di espansione  (PremoBoard) che rende disponibili:

- 2 Wifi
- 2 LAN
- 4 USB

mantenendo lo stesso fattore di forma 6x10cm.

Tutti i dettagli (FAQ, foto/video, test) sono su www.premoboard.net.

Ho dedicato circa 18 mesi a questo progetto e mi piacerebbe venisse usato in ambiti di networking ma anche e sopratutto come strumento di
difesa della propria privacy, usandola come sistemi di anonimizzazione TOR, ownCloud, Access Point evoluto, nodo mesh, ecc.

Su indiegogo (https://www.indiegogo.com/projects/premoboard) e'
possibile contribuire al progetto tramite donazioni e/o prenotazione della scheda.

Sto scrivendo ai vari LUG italiani chiedendo ai "fratelli pinguini" di sostenere la mia campagna, magari con un piccola donazione, la
prenotazione di un esemplare della scheda, facendo girare la notizia.

Molte grazie.
Roberto Premoli

sito: www.premoboard.net
campagna: https://www.indiegogo.com/projets/premoboard
video: https://vimeo.com/112614364
IRC: server FREENODE, canale #premoboard

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it