[Golem] Fwd: Re: PREGASI RISPONDERE - Invito partecipazione attiva Festeggiamenti 25 APRILE ANPI EMPOLI - Parco Serravalle Empoli

mauriziopertici@tiscali.it mauriziopertici@tiscali.it
Mer 19 Feb 2014 23:09:57 CET

mi è arrivata per il Golem questa mail che giro in lista
Il
19/feb/2014 14:37 "aleida.paladini@alice.it [1]"  ha scritto:

> [...]
a tutti! vi scrivo in qualità di membro della Segreteria dell'ANPI di
Empoli, per invitarvi a partecipare (con un banchino informativo o altro
tipo di attività) alla Festa che l'ANPI di Empoli organizza ogni anno
per il pomeriggio del 25 Aprile al Parco di Serravalle di Empoli.
Quest'anno oltre al pomeriggio del 25 Aprile, che viene di venerdi,
abbiamo intenzione di prolungare la festa (Associazioni, giocoleria,
musica, merende, spettacoli) anche ai pomeriggi del 26 e 27 aprile a
Serravalle. Inoltre organizzeremo anche concerti che si terranno al
Palazzetto delle Esposizioni di Empoli. Vi farò sapere tutti i dettagli
non appena possibile. Intanto vorrei sapere al più presto da ciascuna
Associazione :
del 25 o anche il 26 e 27 a Serravalle (orario 15-19)
sedie e quanti tavoli (di 1metro per 1 metro) avete bisogno per il
vostro banchino
ogni anno, siete pregati di procurarvelo se possibile)
necessità particolari, come ad esempio possibilità di allacciarvi ad
elettricità
al Palazzetto delle Esposizioni

Associazioni interessate a partecipare alla Festa del 25 Aprile, l'ANPI
di Empoli chiede simbolicamente di sottoscrivere 1 tessera ANPI per
ciascuna associazione al costo di 10 euro. Inoltre come già sapete alle
feste ANPI non sono ammesse bandiere o propagande di nessun partito
politico e di conseguenza la divulgazione di materiale legato a partiti
politici è assolutamente contraria al nostro intento. Siamo invece a
favore di eventuali raccolte di firme.

qualunque comunicazione mi trovate a questa mail o al cell 3479013194.

!!!!!!
partecipano solo il 25 o anche il 26 e 27 a Serravalle e se sono
interessati eventualmente a partecopare anche al Palazzeto delle
Esposizioni.
farmi sapere se intendono partecipare
Guerri chiedo di girare la presente mail ad Associazione Libera e
Lilliput/ non lo butto via
AVIS, LIBERTà E GIUSTIZIA, COMITATO SCUOLA PUBBLICA, AIDO, UISP,CONTRO
PRIVATIZZAZIONE ACQUA , GORPIA,
AUSER, AMNESTY, NOVARADIO, GOLEM, RADIOCAGE

Scopri istella, il nuovo
motore per il web italiano.
 Istella garantisce risultati di qualità e
la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti,
immagini, audio e video.
 Usa istella, vai su
http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636 [3]

Links: