[Golem] Exe di Vb su Ubuntu

Marco Guiducci marcoguiducci@ymail.com
Ven 13 Giu 2014 12:09:02 CEST

Inviato da iPod

Il giorno 13/giu/2014, alle ore 10:56, Adm <linuxloverstaff@gmail.com> ha scritto:

> Ciao
>
> Il tuo problema è che devi aggiungere all ambiente wine tutte le librerie e componenti windows che utilizza il tuo software. Ognuna di queste deve funzionare con wine ed essere installata. Per questo non esiste una risposta veloce alla tua domanda

grazie. il tuo suggerimento mi ha fatto ricordare che Vb può creare il setup. dopo averlo eseguito,leggendo il log vedo che adesso ho le dll nella system32 di wine e gli altri componenti nella cartella dell'exe. il programma parte ma si ferma quando deve creare una dir. probabilmente il controllo che uso in Vb non è compatibile.
in definitiva un bel passo avanti 😄. ci lavoro....
grazie e ciao