[Golem] internet explorer

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Dom 2 Mar 2014 19:57:00 CET

E' mai possibile che un ente di previdenza ( non è l'inps ) possa
impedire l'accesso a chi non ha internet explorer oltretutto nell'ultima
versione.

"" servizi On Line dedicati agli utenti sono certificati per l'utilizzo
tramite Internet Explorer ritenuto browser standard "de facto" per
l'operatività web.""

la risposta è stata : poiché internet explorer è il browser più diffuso
noi facciamo il sito che funzioni in base a quello. Come dire la panda è
la macchina più venduta in Italia e la patente di guida permette di
guidare solo quella.!! Ho promesso guerra , ma penso di andare a
sbattere contro un muro di gomma.

Maurizio