[Golem] omnibooke3

Roberto Panattoni rpanattoni416@gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 21:08:22 CEST

scusate ragazzi spero di scrivere in un posto giusto.
Io ho avuto un problema con un portatile che vi ricorderete senza dubbio
OMNIBOOK KE3 che ormai xp e defunto e volevo installare una distro linux. A
forza di girare siccome digerisce solo debian ho installato linux mint deb
13 e il portatile va alla grande .L'unico problema e che non mi riconosce
l'audio e il controler e il seguente ESS Technology ES1988 Allegro-1 (rev
12) se riuscite a darmi una mano come fare o altrimenti un martedi sera
verro' a trovarVi. scusate se lo fatta lunga.

Roberto