[Golem] Richiesta pc

circolo legambiente woodwardia circolowoodwardia@hotmail.com
Sab 24 Maggio 2014 23:52:49 CEST


From: circolo legambiente woodwardia <circolowoodwardia@hotmail.com>
Subject: Richiesta pc

Message Body:
Cari volontari del Golem,
innanzitutto vi ringraziamo per quello che fate per le associazioni.

Il circolo Legambiente Woodwardia (www.circolowoodwardia.blogspot.com) č un'associazione di volontariato ambientale operante nei comuni di Castellammare di Stabia e Gragnano. La nostra sede operativa č l'Asharam - un bene confiscato alla camorra sito a via Santa Caterina n.11 Castellammare di Stabia.
All'Asharam oltre alle nostre attivitā si svolgono attivitā di accoglienza e integrazione per i migranti ( abbiamo 20 posti letto con i quali ospitiamo migranti dell'est Europa e del Nord Africa) svolte dall'associazione "La casa della pace e la non violenza" ( ente affidatario del bene confiscato). La terza associazione presente nel bene č "Gli Amici della Filangieri" formata da un gruppo di giovani che si occupano di web radio ( vd.http://www.radioasharam.it/ ) e di una ciclofficina popolare. Il bene č anche presidio Libera. (https://www.facebook.com/presidio.libera.asharam)

Fino all' anno scorso avevamo 7 pc desktop ( 1 per ogni associazione presente, 1 per la radio e 3 riservati ai migranti)
attualmente ne abbiamo solo 3 per giunta vecchi ( degli altri 4: 2 sono stati rubati, 2 si sono bruciati dopo un corto circuito).
Dobbiamo far fronte anche a molte spese per la ristrutturazione del bene ( l'impianto idrico si č rotto) e non abbiamo la possibilitā di comprare nuovi pc ( indispensabili .  Siamo venuti a conoscenza della vostra associazione e abbiamo pensato di contattarvi per chiedervi se potete donarci dei pc ( magari anche dei monitor), ovviamente le spese di spedizione sarebbero a nostro carico ( in caso di vostra risposta affermativa ci occorrerebbero poi un paio di settimane per raccogliere il denaro necessario per la spedizione).

Vi ringraziamo per l'attenzione e speriamo in una vostra risposta,
cordiali saluti

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it



Maggiori informazioni sulla lista golem