[Golem] Richiesta due PC

coop Pegaso coop_pegaso@virgilio.it
Gio 2 Ott 2014 19:24:10 CEST

Il 02/10/2014 18:15, lomantog ha scritto:
> Ciao Lorenzo sono contento che ti trovi bene con la prima macchina che
> abbiamo potuto consegnare in "breve tempo", comprendi anche noi che
> nel sistemarla in alcuni casi dobbiamo perderci un pò più del
> previsto. Se vuoi venire ed aiutarci sei il benvenuto altrimenti ti
> contattiamo noi quando sarà pronta, i martedì sera oltre che sistemare
> le macchine aiutiamo i frequentatori dell'officina a risolvere i vari
> problemi che riscontrano. Saluti C.po Officina
Grazie, accetto la proposta, vengo più che volentieri
e comunque la mia risposta non vuole in alcun modo
essere richiesta di velocizzazione dei già veloci tempi
che avete.
Apprezzo molto il vs lavoro

Grazie ancora
lorenzo

--
Cooperativa Sociale Pegaso
Via Sottopoggio per San Donato 171 - Empoli

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione