[Golem] [Flug] Fw: Lavoro offresi in Toscana

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 19 Ott 2014 09:21:52 CEST

a rischio di fare crossposting vi invio una mail che vi potrebbe
interessare......

girata in lista flug

----- Forwarded message from peterpunk <peterpunk_at_hackbloc.it> -----

From: peterpunk <peterpunk_at_hackbloc.it>
To: flug@lists.linux.it
Subject: [Flug] Fw: Lavoro offresi in Toscana

Buon giorno fluggacari: giù dalla branda e buona domenica!
Inoltro da soci@lists.linux.it

===== ===== ===== Begin forwarded message ===== ===== =====

Date: Fri, 17 Oct 2014 14:19:31 +0200
From: Max Murdock <maxmurd@gmail.com>
To: "soci@lists.linux.it" <soci@lists.linux.it>
Subject: Lavoro offresi in Toscana

Salve

L'agenzia con cui lavoro, Intarget Group, con sede nel polo
tecnologico di Navacchio (PI), sta ricercando una figura
professionale di programmatore php+mysql e sistemista GNU/Linux
CentOs, con qualche anno di esperienza nel settore della
programmazione (almeno). In sostanza c'è da occuparsi di mantenere e
sviluppare l'assetto serveristico dell'agenzia e di sviluppare
applicazioni e progetti php+mysql per usi interni ed esterni.
Sede di lavoro: Navacchio, a 1 minuto a piedi dalla stazione FS, a 8
minuti di treno da Pisa, 1 ora circa da Firenze.

L'agenzia fa digital marketing, il lavoro è interessante perchè si
lavora per clienti di buon calibro e si è sempre sulla cresta
dell'onda delle ultime tecnologie, ci sono sempre idee e sviluppi
nuovi da seguire.

Ve lo dico senza rigiri, la persona sarà selezionata da me e dal
presidente e inserita nel mio staff.

Perchè lo dico a voi?
Perchè vi assicuro che dovrete lavorare ocn Linux nel pc di
ufficio :) (anche se avrete un dual boot per ogni evenienza).

Se volete altre info ve le do volentieri in PVT, se mi volete mandare
direttamente il CV fatelo pure alla mia email personale.

Per favore i LUG toscani (Pisa, Livorno, Empoli, Lucca ma anche
Prato, Firenze perchè no) diffondano un po' la voce tra i propr
iscritti, potete dare la mia email come riferimento.

Grazie a tutti!
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394