[Golem] richiesta per scuola infanzia

Omar Giorgetti omar.giorgetti@gmail.com
Dom 19 Ott 2014 10:06:46 CEST

Salve a tutti e salve Flavia,
Sono già venuto da voi l'anno scorso e se per voi va bene provo a venire io.

Mi metto io in contatto direttamente con lei.

Per il golem allo stesso modo, mi ha contattato la dirigente del secondo
circolo per andare ad installarli la stampante ad un PC a Ponte a Elsa che
gli abbiamo fornito noi.

Omar