[Golem] Recupero computer portatile per la Tanzania

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Gio 11 Set 2014 12:53:39 CEST

> So che fate recupero di vecchio hardware. Ci sarebbe modo di ottenere un
computer da mandare a Chibumagwa? Abbiamo una persona che 3-4 volte l'anno
fa la spola fra Firenze e Chibumagwa, quindi potrebbe portarlo lui in
aereo, ma il computer dovrebbe essere un portatile, per poterlo trasportare
lì.

Ciao
Come ha già detto Filippo in associazione abbiamo soltanto computer fissi,
anche se mi pare di aver capito che tale macchina dovrà essere usata
esclusivamente per operazioni di contabilità. In tal caso posso cedere un
portatile che ho in casa, non molto potente per essere usato, ad esempio,
per la navigazione su facebook/YouTube, ma ottimo per questi compiti più
soft.
Se così fosse, mi trovi in associazione tutti i martedì, possiamo fare
l'installazione e la configurazione insieme e te lo consegno.

Giulio