[Golem] Recupero computer portatile per la Tanzania

David Di Lorenzo david.dilorenzo@yahoo.it
Lun 15 Set 2014 17:49:58 CEST

Ciao,
scusate se vi rispondo solo ora, scrivendovi dal sito non avevo capito che la mia mail sarebbe andata in lista, su cui avrei dovuto controllare le risposte iscrivendomi. Ho letto gli ultimi messaggi nell'archivio.

Giulio, il tuo portatile andrebbe benissimo, anche se non è all'ultimo grido. Grazie! La settimana prossima non sono a Firenze ma - se sei daccordo - potremmo vederci alla vostra sede martedì 30. Per l'installazione, me ne posso tranquillamente occupare io, se preferite.

Grazie ancora

David