[Golem] Nr. 04 Coppie di casse per PC - Scuola Baccio Montelupo - Empoli

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Mar 21 Apr 2015 19:06:31 CEST

> vorrei sapere se voi avete la possibilita' di procurare nr. 4 coppiedi
> casse per PC.
> Quelle che di solito davano un tempo in dotazione con i computer,
> purtroppo quelle che avevamo non funzionano più e non saprei come fare
> per trovarle.
> Se avete qualche dritta da darmi...????

Ciao Paola,
quasi sicuramente abbiamo almeno 4 paia di casse per PC; per sicurezza,
poiché stasera ci riuniamo in Officina, controlliamo e ti facciamo sapere.
Se vuoi, puoi passare direttamente stasera, così controlliamo insieme e
te le consegnamo.

In alternativa, per pochi euro puoi acquistarle usate in un qualsiasi
negozio di computer (non le grandi catene di distribuzione); infine, ho
fatto una veloce ricerca su un noto sito di e-commerce, e ho visto che
l'acquisto di un modello base di casse audio è di circa 10 euro.

PS: perché le casse non funzionano più? Magari si è semplicemente rotto
un connettore o guastato l'alimentatore. Se le porti da noi e il danno è
di lieve entità, possiamo anche vedere di ripararle.

Giovan Battista