[Golem] Fwd: Concerti Serravalle fine mese

TopoSodo toposodo@gmail.com
Sab 8 Ago 2015 18:05:12 CEST

Inoltro in lista email di ly*. Martedì sera prendiamo una decisione in base
anche alla disponibilità a partecipare di noi soci. Chiunque ha possibilità
di essere presente anche uno dei tre giorni menzionati, può farcelo sapere
rispondendo a quest'email il prima posibile. Magari fare anche solo il
sabato in base alle esigenze di ciascuno......
A martedi
Ciao S.

Inoltro in coda le righe che mi ha inviato la collega del servizio tutela
ambientale relativamente alla possibilità di partecipare con un nostro
stand alla manifestazione che si svolgerà a fine mese a Serravalle.

Il 13 agosto, giorno della riunione con l'assessore, io sarei in ferie. Se
non sono ancora partita per $destinazione_da_definire magari posso anche
partecipare all'incontro, ma se qualcun altro fosse disponibile non sarebbe
male. Non sono ancora riuscita ad incontrare Barsottini per la nostra sede,
mi ha rimandato l'appuntamento n

volte.

"I giorni 28 - 29 - 30 <callto:28%20-%2029%20-%2030> agosto ci saranno tre
concerti al parco di  Serravalle. C'è la possibilità di partecipare da
parte delle associazioni ambientaliste/animaliste del territorio, con
stands e materiale informativo. L'assessore Barsottini vorrebbe incontrare
i rappresentanti delle associazioni interessate giovedi prossimo 13 agosto
alle ore 11.00 presso il palazzo comunale di via g.del papa piano
primo. Puoi farmi sapere se la tua associazione è interessata? Grazie."

saluti

Ly*