[Golem] RICHIESTA ISCRIZIONE LISTA GOLEM

Marco Macucci marcomacucci@outlook.it
Lun 14 Dic 2015 15:21:36 CET

From: Marco Macucci <marcomacucci@outlook.it>
Subject: RICHIESTA ISCRIZIONE LISTA GOLEM

Message Body:
Salve a tutti. Sono un neurologo di 55 anni e lavoro all'Ospedale di Empoli. Mi sto interessando da poco, da appassionato dilettante di informatica, ai sistemi open-source. Pur essendo costretto a Windows sul posto di lavoro, nel privato uso solo Mac e Linux (Ubuntu). Seguirei volentieri la vostra lista, anche per avere informazioni su come acquistare un piccolo PC portatile senza Windows pre-installato, da far funzionare solo con una distro Linux, per tenere accanto al mio MacBook Air. Grazie per il tempo che potrete dedicarmi.

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it