[Golem] servizio ddns Come si accede ad un ip

TopoSodo toposodo@gmail.com
Gio 17 Dic 2015 06:11:23 CET

Mi sono registrato ad un servizio ddns DtDns.org. Ho configurato la
Vodafon Station e sembra funzionare. Infatti digitando l'indirizzo
fornitomi da DtDns accedo all'interno del router. Io volevo accedere ad
un ip della rete sotto la Vodafone Station tipo 192.168.x.x:81 che in
locale da firefox funziona ma dall'esterno non funziona digitando ad
esempio miodns.DtDns.org/192.168.x.x:81 mi da pagina non trovata....
Sapete dirmi dove sbaglio? Ho aperto la porta 81.
Ciao S.