[Golem] condivisione linux windows

mauriziopertici@tiscali.it mauriziopertici@tiscali.it
Dom 1 Feb 2015 09:28:32 CET

  sto cercando di condividere delle cartelle tra computer linux
windows.
Con linux mint clicco sulla rete riesco a sfogliarla.Vedo i
computer. Con linux e window xp riesco a vedere le cartelle da entrambe
le parti. HO un problema con linux e window 8 . DA window vedo le
cartelle di linux e ci scrivo. Con linux vedo l'icona del computer
windows ma non riesco ad aprirla. MI dice "richiesta password per
nomecomputerwindows" "nome utente" "dominio" "password". Ho fatto
diversi tentativi ma non riesco ad andare avanti.
Maurizio

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/